Gestione Sinistri


In caso di Incidente, Atto Vandalico, tentato Furto, ci pensiamo noi alla tua auto! Ci occuperemo direttamente noi a contattare la tua compagnia assicurativa, ed attraverso le nostre conoscenze del settore, risparmierete tempo. Non dovrete preoccuparvi di anticipare alcun costo, in quanto penseremo noi ad anticipare tutto ciò che serve.   
Vi offriremo la possibilità di avere un auto di cortesia per tutta la 
durata della riparazione. Offriamo il servizio di soccorso
stradale, ed inoltre offriamo il servizio Legale all'interno della 
nostra sede.  Non dovete far altro che affidarvi a noi 
presentandovi qui in carrozzeria, poi il nostro ufficio sinistri si 

preoccuperà di seguirvi in tutti gli step inerenti alle pratiche 

del vostro sinistro. 

IN CASO DI SINISTRO


COSA FARE IN CASO DI INCIDENTE TRA DUE VEICOLI:  
 
  • Assicurarsi di avere della documentazione fotografica sul luogo dell'incidente, con i veicoli convolti dove siano evidenti le targhe.
  • Se hai dei sospetti che il conducente di controparte non sia assicurato, puoi verificarlo attraverso il seguente link clicca qui 
  • Compilare il modulo blu (CID) in tutte le sue parti segnalando l'eventualità di testimoni. Nel caso in cui la controparte non voglia firmare il CID, consigliamo di contattare e autorità competenti (vigili urbani) che interverranno redigendo un verbale. 
  •  Porta il CID compilato, o lo scambio delle generalità redatto dalle autorità in carrozzeria e al resto penseremo tutto noi.
     
    COSA FARE IN CASO DI INCIDENTE CON PIU'DI DUE VEICOLI COINVOLTI:
  •  Annotare tutti i veicoli coinvolti con le rispettive targhe, sia se hanno subito dei danni o non, in quanto i dati di ogni       veicolo sono necessari ai fini della liquidazione da parte della compagnia assicurativa. Annotare data e luogo dell'incidente ed eventuali testimoni.
     
  •  Porta tutta la documentazione presso la nostra carrozzeria ed al resto penseremo noi.
     
    COSA DARE IN CASO DI TENTATO FURTO O ATTO VANDALICO:
  •  Recati presso le autorità competenti e presenta una denuncia.  
  •  Porta tutta la documentazione presso la nostra carrozzeria ed al resto penseremo noi.